Questo film è iniziato piuttosto velocemente con alcune scene d'azione interessanti, in particolare per quanto riguarda l'unico tipo di rock che sembrava molto difficile da uccidere. Poi ottieni sequenze d'azione ancora più interessanti qua e là fino alla fine, dove l'ultima scena d'azione non è all'altezza delle precedenti. Tuttavia, per la maggior parte questo film ha abbastanza azione e violenza per intrattenere una persona. Ha anche la nudità, ma non molto di più rispetto agli altri film di anime là fuori. Il ninja principale qui viene avvelenato piuttosto presto e deve trovare una cura e ci sono un sacco di altre cose, visto che abbiamo un paio di ninja nemici piuttosto fantastici per i nostri eroi da combattere. Poi il film finisce in modo piuttosto debole su una barca, vorrei suggerire alle persone che hanno realizzato questo film di salvare i tuoi cattivi più cool fino al finale, non all'inizio e al centro del film. Quindi, nel complesso, mi è piaciuto questo film, tuttavia, ha avuto bisogno di un lavoro così forte come la maggior parte del film soffre di un finale anti-climatico. beh, Ive ha guardato attraverso le recensioni per questo film, e per molti altri, e penso che ciò che personalmente ho da dire sia irrilevante. certo, ho adorato il film; splendida animazione, grande storia e trama, ma penso che la migliore raccomandazione che posso dare per questo film sia di dirti di guardare gli altri commenti. questo è l'unico film che ho visto finora che ha solo commenti positivi. questo è assolutamente da vedere per i fan degli anime, o per i fan dei film in generale. <br/> <br/> per citare levar burton, nel reading rainbow, <br/> <br/> & quot; ma non devi prendere il mio parola per esso & quot; Mi è piaciuto, cattivi creativi, buona animazione … ma il ritratto e l'amp; quello che succede ai personaggi femminili è piuttosto strano. <br/> <br/> (1 piccolo esempio- una donna che ucciderà chiunque abbia rapporti sessuali?) Questo è il film anime che consiglio a chiunque sia interessato al genere. Animazione superba, buona recitazione vocale, (nelle versioni doppiate dei film anime, questa è una rarità,) personaggi indimenticabili.(i miei preferiti sono, il ninja oscuro e il ninja cieco.) C'è un po 'di sangue e alcuni (a volte apparentemente gratuiti) nudità, ma non lasciare che ti spenga! Jubei è un personaggio interessante e il kigero non è la solita vittima femmina indifesa. Il mio film anime preferito ancora! Questo film segue un ronin noto come Jubei inviato per fermare gli otto diavoli di Kimon e un disastro estremo da prendere posto. Questo film è molto buono se vuoi vedere le persone messe a pezzi. Il motivo per cui penso che questo film sia buono è perché ha anche una buona storia dietro tutto il sangue e le budella, a differenza di alcuni degli altri titoli di anime che mi viene in mente (Fist of the North Star). Questo film ha alcune scene di combattimento molto buone, in particolare la lotta finale tra Jubei e Gemma perché le probabilità sono impilate tremendamente contro Jubei.
Carshany replied
372 weeks ago