Carshany replied

375 weeks ago

L'ultimo Dominatore Dell'aria > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho adorato la serie di cartoni animati! Il film non ha nulla a che fare con il cartone, tranne che è il PEGGIORE adattamento di un cartone animato al film EVER MADE! <br/> <br/> Ha fallito miseramente in OGNI MODO! Una recitazione orribile, le riprese, la regia e una trama terribile. <br/> <br/> Se non avessi visto tutte le serie del cartone animato almeno una dozzina di volte, non saprei nemmeno quale film stavo guardando! br /> <br/> E 'stato SOOOO cattivo, non vale nemmeno la pena di menzionare ciò che si è rivelato essere peggio di qualcos'altro - tutto è fallito allo stesso modo! <br/> <br/> Shyamalan sta peggiorando sempre di più , Ora penso che sia stata l'esuberanza dei critici a farmi pensare che sia mai stato bravo! <br/> <br/> Ang Lee, ci sei mancato di nuovo … <br/> <br/> Pensare che stanno andando per essere più in questo franchising …. yikes!
& Quot; PERCHE & quot; è la grande domanda. Perché Night Shyamalan fa questo ai frequentatori di film ogni volta. Se questo è stato il suo tentativo di riconquistare il suo pubblico estraniato, dovrebbe provare più difficile la prossima volta.Incastrarsi con le idee originali è una cosa; ma, adattando una serie televisiva famosa in tutto il mondo e poi scherzando, ci vuole un sacco di talento! Sullo sfondo di una trama debole, la performance è stata la più grande, seguita da vicino dalla regia. L '"elemento umano" nel film era così inespressivo e serio che Shyamalan avrebbe potuto fare molto meglio con una grafica computerizzata. Aang precoce sembra più un ingenuo ragazzo di scuola. Dev Patel sembrava fuori posto, così come Jackson Rathbone e Cliff Curtis. In effetti, l'intero cast sembrava confuso. Le impostazioni e gli effetti speciali non sono riusciti a raggiungere le proporzioni epiche del lavoro originale e sembravano piuttosto cupi. Non ho visto la versione 3D, ma posso certamente dire che non farà meraviglie neanche. In linea con vari altri recensori, suggerirei, se vuoi davvero vederlo, aspetta i DVD. <br/> <br/> Per Shyamalan, tenendo conto del destino di questa parte, dovrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di abbandonare i sequel .
Perché nessuno dopo The Happening avrebbe dato 150 milioni a M Knight Shyamala e lo mandava a fare quello che avrebbe potuto essere un figo attore, è mooolto oltre me! Non pagherò MAI per vedere un film da questo sniffer di cavolo mai più !! Questo film (se fosse il regista giusto) avrebbe potuto essere un successo enorme! Tizi e dudette ovunque sei stato avvertito, non ho intenzione di dire nulla sul film perché non ho idea di TUTTO quello che ho appena visto! Per quanto riguarda la recitazione … il mio bar snickers non aperto sta facendo un lavoro migliore come id piuttosto si sieda e guardi quello per 2 ore che guardi ancora questo! Vergognati, Shyamala! seppellisci il tuo ragazzo!
Ho appena visto l'ultimo airbender, e devo dire che questo film non è all'altezza della pubblicità. Ci sono 8 ragioni per cui questo film non mi è piaciuto. <br/> <br/> 1) Le pronunce mi hanno fatto venire voglia di fare il bavaglio. Ang? Ear-o? Soak-un? Volevo immergere M night in benzina per cambiare i nomi originali. <br/> <br/> 2) Hanno lasciato fuori alcuni personaggi importanti. Ad esempio: Suki e i guerrieri kyoshi, Jet e i combattenti per la libertà, re boomi, le persone che vivono al tempio del nord, e altre persone che non riesco a ricordare al momento. <br/> <br/> 3) Dove diamine è la coda di cavallo Zukos! E la sua cicatrice è davvero impercettibile. <br/> <br/> 4) Gli effetti speciali erano incerti. A volte sentivo che stavo guardando il primo scontro degli effetti speciali dei titani. <br/> <br/> 5) Nello spettacolo, non ricordo che ci sono volute 4 ore per piegare un elemento. Tutte quelle mosse fantasiose che sono durate chissà quanto a lungo mi annoiavano. <br/> <br/> 6) Durante l'intero film ho sentito che davvero non conoscevo davvero i personaggi. Nella tribù delle acque del nord, non mi sarebbe dispiaciuto se fossero stati colpiti da palle di fuoco e fossero morti. Non mi importava di quello che era successo a loro. <br/> <br/> 7) Nello spettacolo, anche nella prima stagione, si poteva dire che aang aveva una cotta per Katara. Ma nel film, era come se a malapena piacessero l'un l'altro. Questo mi ha fatto impazzire. <br/> <br/> 8) Il film era troppo affrettato. La notte M avrebbe potuto aggiungersi come un'altra ora. Penso che i fan si siederanno attraverso un film di 2 ore e mezza, solo per vedere altre serie. <br/> <br/> Complessivamente un ritratto impreciso di uno spettacolo potente. Ma devo dire che andrei a vedere il secondo film di Airbender. Sono leggermente curioso di vedere quanto di questa serie M possa rovinare di più.
Quando vai in un film basato su un cartone animato o un videogioco, sei già a rischio e pericolo degli spettatori. Ci sono molte recensioni negative su questo, quindi cercherò di far luce su alcune cose positive prima. Partire dalla grafica è stato grandioso e mi è piaciuto come l'introduzione sia iniziata come la serie animata. Ho visto tutte le stagioni di Avatar con mia moglie e due ragazze, quindi è stato piacevole vederlo iniziare come il cartone animato. Appa il bisonte dell'aria sembrava ottimo e la grafica per gli attacchi delle diverse nazioni sembrava piuttosto buona. La mia unica lamentela su quelle sequenze d'azione è stata la lentezza. Le mosse di Aang erano complicate. Roteava troppo il suo bastone per eseguire un attacco di base. Nel cartone animato Aang poteva preformarsi muovendosi facilmente e leggermente muovendosi a mala pena. Gli attacchi sono stati tutti molto lenti. E ha iniziato a raccogliere solo alla fine. E la nazione del fuoco si comportò come lo zio di Zuko era l'unico che poteva sparare direttamente dalla sua mano. Tutti hanno dovuto usare il fuoco nella loro area circostante per fare qualsiasi cosa. <br/> <br/> Passare alla recitazione. Hanno agito tutti fuori dal personaggio. Katara ha fatto bene e Zuko era quasi al punto. Darò anche un po 'di credito allo zio di Zuko, che almeno sembrava il personaggio della serie. Ma tutti gli altri erano rigidi. Odiavo Sokka … con enfasi. Era grande e grosso e la sua recitazione era rigida e noiosa. Scherzava a malapena e prendeva tutto sul serio. Sembrava qualcuno fuori da un film militare. Topher Grace avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Aveva bisogno di essere magro e divertente per tirare fuori quel personaggio, entrambi i quali non lo era. Ora Aang, Aang andava bene, ma anche lui era serio. L'Aang che conosco era spensierato e infantile. Ha fatto molte cose spontaneamente e ha agito sull'emozione. Questo Aang no. Mentre mostrava alcune emozioni per la perdita dei suoi simili, chiaramente non riusciva a personificare l'innocenza del personaggio. Persino l'Appa e Momo si comportavano a malapena come se stessi. La cosa più divertente che Appa ha fatto è stata lasciare che alcuni bambini giocassero con lui all'inizio. Questo era tutto, non si poteva nemmeno dire che Aang e Appa avevano una relazione intima. E Momo non mostrava abbastanza la sua curiosità, ma era carino e Appa era splendidamente animato. Zuko ha fatto un ottimo lavoro. L'unica cosa era, è stato interpretato il ruolo un po 'più confuso e lamentoso che arrabbiato. Mi piacerebbe averlo visto un po 'più appassionato della sua rabbia. E la cicatrice bruciata sul suo viso avrebbe potuto essere migliore e un po 'più coperto. Sembrava più che fosse stato preso a pugni e poi bruciato. Ora non sto cercando di tirare una carta da gara perché sono asiatico americano, ma ho pensato che avrebbero potuto almeno somigliare un po 'al loro personaggio. Un po 'meno bianco e un po' più isolano o asiatico. Sokka e Katara non assomigliavano alla serie. Erano molto pallidi. Aang sembrava a posto. Ha comunque una pelle molto chiara. La nazione del fuoco era l'unica persona che guardava la parte. La trama praticamente si è attenuta alla serie che mi è piaciuta molto. C'è voluto molto dagli episodi e inserito nel film. Complessivamente. Adoro la serie, quindi vorrei ancora ottenere il film quando uscirà. Ma se a tuo figlio piace solo l'idea che Avatar sia un film e ignori il modo in cui i personaggi recitano, direi che darebbe una buona possibilità che sia ancora un film piuttosto bello. Post scriptumSolo per notare, la cosa più fastidiosa di questo film è stata la falsa pronuncia di Aang, Avatar e Sokka. Mi ha irritato l'intero film quasi quanto la recitazione di Sokka.

The world is divided into four kingdoms, each represented by the element they harness, and peace has lasted throughout the realms of Water, Air, Earth, and Fire under the supervision of the Avatar, a
b0e6cdaeb1
the Shooter full movie download in italianLo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie download in italian hdfree download ChingariSpy Time malayalam movie downloadMaya Lord malayalam movie downloadLifeline full movie in italian 720pTriborn online gratuitoIntensive Care movie mp4 downloadSamurai Jack: The Premiere Movie sub downloadKite scaricare film
Please log in to post a reply.