Ciao, sono Sandra, mi è piaciuto molto guardare "Intervista con un uomo di successo & quot; Penso che Mr.Perry Bhandal abbia fatto un ottimo lavoro con il casting di questo film, solo per nominare alcuni Mr.Luke Goss, la sig.ra Carolina Tillette e Elliot Greene. Mr. Perry Bhandal è lo sceneggiatore e regista di Interview With A Hit-man. Il signor Bhandal ha fatto un ottimo lavoro nel dirigere questo film, sembra fantastico. Mr.Bhandal non ha avuto molto tempo per girare questo film eppure ha fatto un ottimo lavoro con esso, è anche la sua prima produzione cinematografica. Mr.Dean Fisher ha fatto un ottimo lavoro anche nella produzione. Questo film parla di un bambino cresciuto nelle strade aspre della Romania e si trova in un ambiente domestico violento. Il padre di Viktor è molto violento. Viktor non può più abusare dei suoi padri e andarsene da casa e finisce nelle mani sbagliate dove viene addestrato ad uccidere e diventa un Hit-man professionista. Viktor & quot; The Hit-man & quot; si ritrova in così tanti giri di eventi inaspettati che non si aspettava. Non indovineresti mai come finisce questo film. <br/> <br/> L'intervista con un hit-man è un film ben diretto e ben realizzato. Mi è piaciuto molto guardarlo. Luke Goss regala una grande esibizione, mentre Viktor e il giovane Elliot Greene danno una grande interpretazione al giovane Viktor. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro nel realizzare questo film. quindi se ti piace guardare l'azione, i film thriller Intervista con un uomo di successo è il film da guardare. La mia frase preferita in tutto il film è "Il mio nome è Viktor". Il carisma con cui l'attore recita in Victor dice che queste righe mi stupiscono assolutamente. <br/> <br/> È quasi come ascoltare il Casanova dell'omicidio. Il film Intervista a un Hit-man si apre con una serie di scene disconnesse che in seguito si uniscono come i pezzi di un puzzle, e poi la storia si svolge. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ho pensato che fosse un po 'troppo violento e così realistico. Tuttavia, la violenza è stata attenuata, e in parte anche giustificata alla fine. Questo film parla di umili origini, diventa un mostro, è il migliore nel tuo campo, cresce una coscienza onesta e raccoglie i frutti dei tuoi peccati. <br/> <br/> Questo film è prodotto e realizzato in Europa e questo in sé è rinfrescante. Non sono sempre alla moda per Hollywood e sono film di biscotti e trame riciclate. questa trama di film è un & quot; potrebbe essere reale & quot; ordinare. la recitazione del protagonista è stata superba e la trama si è svolta e non è mai scontata. <br/> <br/> La trama parla di un ragazzo che inizia con pochi inizi. Suo padre è un perdente ed è molto offensivo con sua madre. Viene molestato da ragazzini che in seguito finiranno per rispettarlo.Cresce freddo e spietato, ci sono set up e vendetta di tutto questo. Finisce per diventare un assassino piuttosto efficiente e cerca di trovare un senso di normalità che, quando non lo sapevi mai, è ciò che ne fai. <br/> <br/> Non lo so molto sull'attore principale Luke Goss ma, penso che abbia fatto un lavoro splendido in questo film. per me, pensavo di guardare un film hollywoodiano ad alto budget. <br/> <br/> 9/10 Un film fantastico dall'inizio alla fine. Un solido 8 su 10. <br/> <br/> Questo è il film di Hit-Man che Hollywood avrebbe dovuto inseguire, invece di quel puzzone con Olyphant e quell'imminente sequel con Paul Walker * shutter *. <br/> <br /> Luke Goss possiede assolutamente lo schermo in questo racconto inquietante e atmosferico di un "freddo di pietra". hit-man che sale attraverso i ranghi pur mantenendo un insieme di principi molto completo. <br/> <br/> Questo non è un thriller d'azione diretto. Ti verrà chiesto di pensare a molto di ciò che accade ed è uno di quei puzzle-thriller intelligenti che ti lasciano sogghignare di soddisfazione alla fine. <br/> <br/> Anche di nota … non è uno di quelli quei film anti-eroi per la glorificazione, né tira alcun pugno in nessun modo. Alcune scene potrebbero scioccarti. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che fosse uscito nelle sale perché meritava onestamente un sacco di consensi. <br/> <br/> Un tempo di esecuzione moderato, un'eccellente colonna sonora e un L'ineluttabile interpretazione di Luke Goss lo rende un must per chiunque ami i drammi, i thriller, i film d'azione o sperava di vedere una caratterizzazione corretta e realizzata dell'agente 47 sullo schermo. L'intervista con un Hit-man è un thriller britannico a basso costo con più di un cenno al videogioco Hit-man e al film successivo, oltre a THE BOURNE SUPREMACY. E 'la star del dritto al DVD Luke Goss che interpreta un ex bambino rumeno che è cresciuto fino a diventare un star-hit man e che arriva nel Regno Unito pronto a portare a termine il suo ultimo incarico. Le cose si complicano quando cade per il suo obiettivo. <br/> <br/> Non sono sicuro del perché ci sono molte recensioni positive su questo sito perché questa è una storia molto ordinaria e poco interessante. Il budget è così basso che non c'è quasi nessuna azione e quei bit di azione che si verificano non sono convincenti. La trama è piena di dialoghi che sono parlati dolcemente e tenta di costruire un personaggio, ma si presenta come noioso e altrettanto poco interessante quanto le incursioni nell'azione. Tutto sembra prolisso e sfocato e un affascinante Goss affascinante non può fare nulla per portare il quadro. Sembra che abbiano rinunciato a questo prima ancora che iniziassero.
Carshany replied
376 weeks ago