Sono un grande fan di Kristen Bell da quando sono stato risucchiato nella serie di Veronica Mars circa due anni fa.La bionda esuberante sa come interpretare una varietà di ruoli e personaggi di cui mi sono innamorato, non solo per la bellezza ma anche per il carisma e lo sperma. Tuttavia, quando ho visto il suo ultimo film intitolato, Hit and Run, sono rimasto un po 'scioccato dal fatto che non solo abbia accettato di recitare in questo film, ma anche di produrlo. Un film intitolato a un crimine di veicoli comuni non mi sembra un successo, e dai trailer non ero davvero entusiasta di questo film. Indipendentemente da questo recensore ancora sfidato l'incertezza dei trailer e si tuffò nel film sperando in una sorpresa. L'ho capito? Continua a leggere per scoprirlo. <br/> <br/> Hit and Run parla essenzialmente di un uomo di nome Charlie Bronson (Dax Shepard) che ha testimoniato contro i suoi colleghi rapinatori di banche dopo una complicazione con uno dei loro lavori. Essere un informatore atterra Charlie nel programma di protezione dei testimoni sotto gli occhi di Riley (Tom Arnold) incline / fallo di bocca e nelle braccia amorevoli di Annie (Kristen Bell). Il passato di Charlie lo raggiunge anche quando il suo vecchio amico e compagno di reato (Bradley Cooper) torna con una vendetta di quattro anni e una fame di soldi maltrattati. Nonostante questa trama scontata, speravo in un sacco di risate e in alcune scene di caccia che i trailer mostravano. Purtroppo nessuno dei miei desideri si è avverato. Invece di una commedia alla quale mi potevo riferire, sono stato sottoposto a una serie di barzellette volgari, e maledire gli sproloqui che erano probabilmente il 75% del motivo per il punteggio R ottenuto. La maggior parte della commedia in questo film era su insulti razziali, insulti agli stereotipi, e cercando di trovare usi intelligenti di dire parole piuttosto offensive. Se sei un fan di sentire Cooper e Shepard urlando la parola e insultando praticamente ogni gara, allora questo film è proprio il tuo vicolo. Tuttavia, c'era un raggio di sole nel triste gergo proverbiale e questo era il personaggio di Arnold. L'ex stella di Roseanne non ha avuto paura di lanciare bombe F davanti ai bambini piccoli, e a differenza dei trailer, questo film non ha lasciato una sola parola. Quello che mi ha intrattenuto invece è stata la commedia situazionale in cui Randy si è imbattuto durante il film. Dalla sua prima apparizione, Randy sembra avere problemi alla macchina e alla pistola e sebbene il primo incidente sia un po 'esagerato, ho comunque riso. Mentre il film continua, gli incidenti continuano a diventare wackier e di solito sono ben programmati per fornire un po 'di sollievo comico dal ritmo noioso del film. Anche se questo non era il più grande ruolo di recitazione di Arnold, il suo personaggio era l'unica cosa buona in questo film. Anche il secondo desiderio di una buona scena di inseguimento è stato tratteggiato in questo film. Di certo c'erano alcune sterzate fresche nel traffico, alcuni sbalzi impressionanti e un pizzico di chiamate ravvicinate, ma per la maggior parte le inseguimenti erano piuttosto noiose. Alla maggior parte di questi inseguimenti mancava l'azione adrenalinica di pompaggio a cui mi ero abituato, e anche con la musica metal e rock suonata non riuscivo a entrare nella scena. Penso che l'unica cosa che mi ha impressionato sono state alcune delle bellissime macchine coinvolte, poiché sia il classico che il moderno hanno tentato di stupire il pubblico. Nonostante la bellezza, la squadra non è riuscita a impressionare davvero il pubblico e me e in realtà ha fatto lasciare alcune persone. C'è qualcos'altro da segnalare su questo film? Una cosa è che Kristen Bell fa ancora un buon lavoro interpretando il suo ruolo, anche se è un po 'più serio e meno divertente. Il suo personaggio è più di uno strumento che guida le azioni di Charlie e solleva anche alcuni "etici". dilemmi che stanno cercando di far riflettere il pubblico. La relazione tra Annie e Charlie è anche un dolce, anche se piuttosto blando tentativo di mettere un po 'di romanticismo in questo film. Se non ti importa di quel genere di cose, i ragazzi che hanno una cotta per lei apprezzeranno la sua bellezza nelle varie t-shirt e canottiere da ragazza robusta. I membri del pubblico femminile avranno anche i loro soldi che vale la pena vedere Shepard nelle sue magliette strette, anche se la sua recitazione è un po 'blanda ed emotivamente sfidata dai suoi ruoli precedenti. A parte questo cast, però, c'è una bella scena di Cooper in piedi per un cane che gli amanti degli animali apprezzeranno, ma puoi solo guardare quella scena in seguito e risparmiare un po 'di soldi. Anche il lavoro e il montaggio della cinepresa per questo film sono decenti, ma c'erano ancora molte cose che avrebbero potuto essere tagliate da questo film, che lo avrebbero reso più breve, ma era già abbastanza breve da essere considerato per i teatri. Hit and Run è essenzialmente un riempitivo per i drogati di scene di caccia mentre aspettano il prossimo film Fast and Furious. Per questo recensore, però, non c'è abbastanza sostentamento per consigliarmi di vedere questo film nelle sale perché in realtà non riesce a fornire. Sì, ci sono alcuni momenti divertenti qua e là, e Kristen Bell è ancora piuttosto piacevole, ma puoi guardare uno dei suoi vecchi film e essere altrettanto soddisfatto. I punteggi per questo film sono qui sotto: Azione / Commedia / Romantico: 6.0-6.5 Film complessivo: 4.5-5.0 Prima di guardare Hit and Run, i trailer sembravano davvero dannatamente belli. Mi piace Dax Shepard da quando lo guardavo su Parenthood e sembrava divertente. Poi ho chiesto a qualcuno di dirmi quanto fosse terribile, quindi le mie aspettative sono state abbassate. Il parere finale una volta che l'ho visto era … sai, non era affatto male. Il ritmo del film è stato eccellente anche con gli inseguimenti auto eccessivi e apparentemente stupidi, il romanticismo è stato divertente, l'azione è stata buona e la storia è stata tipica e ha funzionato davvero bene. Non ho dubbi che Dax Shepard abbia scritto questo per amore di auto e inseguimenti in auto e guardando Fast and The Furious. Molto di questo sembrava Fast and The Furious: The Comedy. Il linguaggio scurrile era eccessivamente forzato a te, le lussuose auto di lusso erano dappertutto, e il modo in cui trovavano vari modi di cambiare auto funzionava in qualche modo, ma era ovvio che si trattava di infiammare più macchine contro di te. Il cast era buono, la chimica tra i nostri lead era molto buona. Penso che la loro vera storia d'amore abbia aiutato molto i loro personaggi sullo schermo perché sono così fuori tempo insieme eppure si adattano così bene. Il dialogo nel film (a parte il costante fuoco di imprecazioni) è in realtà molto ben fatto e il film è divertente. Non ti lascerà a bocca aperta, ma è una corsa divertente e divertente. <br /> <br/> Dax Shepard ha svolto molti compiti in questo film. Ha scritto, co-diretto e recitato nel film ed è stato abbastanza buono. La sua performance di recitazione è ciò che potresti aspettarti da lui, ma lui tiene il suo come anti-eroe e lui è divertente da guardare. La sua vera fidanzata / fidanzata Kristen Bell è divertente e si divertono molto bene. È bellissima, ma riesce a mantenere una qualità della natura che ha davvero funzionato per questo film. Le loro battute e dialoghi sono davvero buoni e penso che la loro chimica sia ciò che rende questo ancora più guardabile. Tom Arnold è tornato come il compagno rumoroso, odioso e decisamente stupido che fa così bene. È anche responsabile di così tante imprecazioni nel film. Imprecare non mi infastidisce di per sé ma quando è così gratuito da perdere aspetti del film, è troppo. Arnold svolge il suo ruolo abbastanza bene da essere nato per giocare. Michael Rosenbaum è eccezionale come l'ex-fidanzato di Bell, Gil. Lui è certamente lì per la commedia slapstick ma lo fa bene ed è stato un piacere guardarlo farlo. Per tutto il clamore che ho sentito sul ruolo di Bradley Cooper (anche il fronte della scatola proclama & quot; Bradley Cooper è esilarante. & Quot;) Non sono sicuro di aver visto l'aspetto ilarità. Stava bene come il cattivo, un po 'esagerato a volte ma era decente. Sicuramente non ha rubato lo spettacolo o altro. I membri del cast di supporto includono un memorabile cameo di Kristin Chenoweth e l'incomparabile Beau Bridges. <br/> <br/> In realtà penso che Dax Shepard abbia trasformato la sceneggiatura in qualcuno con un po 'più di esperienza per perfezionarlo e uno più esperto regista che questo film sarebbe stato davvero davvero di prim'ordine. Invece a volte sembra una voce amatoriale. Ciò non lo rende affatto cattivo, ma meno di quello che avrebbe potuto essere. Continuo a pensare che la gente cerchi una commedia d'azione decente con un tocco di & quot; buddy & quot; sentirlo godrà questo. Non lasciare che le tue aspettative diventino irrealistiche, ma se vai a sapere cosa ti aspetta allora ti divertirai almeno per un'ora e mezza e questo è l'importante. Media? Sì. Ma decente tutto intorno. 7/10 'HIT AND RUN': Quattro stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un romantico film d'azione di commedia / auto inseguimento scritto e co-diretto da Dax Shepard (insieme al suo amico David Palmer; ha anche co-diretto la commedia sceneggiata Dax Shepard del 2010 'BROTHER'S JUSTICE'). La co-protagonista del film è la compagna di Shepard, Kristen Bell, e un gruppo di suoi amici (tra cui Bradley Cooper, Tom Arnold, Michael Rosenbaum, Kristin Chenoweth e Jess Rowland) che hanno realizzato il film per dimensioni, permettendogli di realizzare solo $ 2 milioni. A causa del budget estremamente basso del film, ha ottenuto un discreto profitto nonostante una performance apparentemente alquanto sfortunata al botteghino. Peccato che più persone non siano ansiose di vedere il film perché è un momento sorprendentemente buono al cinema con un po 'di qualcosa per tutti! <br/> <br/> Shepard interpreta Yul Perkins, un ex pilota di vacanza che vive sotto la protezione dei testimoni (dal nome Charles Bronson) per quattro anni con la sua bellissima fidanzata Annie Bean (Bell). Quando Annie riceve un'offerta di lavoro a Los Angeles è troppo bello per rifiutare che i due decidano di trasferirsi lì insieme, costringendo Yul a lasciare il Programma di protezione dei testimoni e mettersi in pericolo tornando a casa. Questo attira l'attenzione della sua ex banda, guidata da Alex (Cooper), che vuole vendicarsi per Yul testimoniare contro di loro. Presto si troveranno inseguiti dalla vecchia banda di Yul e dall'ex-fidanzato ossessionato di Annie (Rosenbaum) e dall'incapace maresciallo federale (Arnold) incaricato di proteggere Yul. <br/> <br/> Il film è molto meglio di lui aspetto o suoni; è pieno zeppo di dialoghi esilaranti e di inseguimenti carini. I personaggi sono tutti ben sviluppati e ogni performance è topnotch. Tom Arnold non è stato così divertente in un film da "TRUE LIES", Bradley Cooper è esilarante nel suo ruolo di supporto e Shepard dimostra di avere le carte in regola per il ruolo di protagonista. Sono stato un fan di Kristen Bell dal 'FORGETTING SARAH MARSHALL' e qui è tornata a fare Romcom intelligente e intelligente in contrapposizione alla pessima merda cliché con cui è normalmente bloccata. La regia di Shepard e Palmer è perfetta per il materiale e la sceneggiatura è meravigliosamente sottile ed esilarante. È anche una storia d'amore davvero dolce e toccante; Shepard e Bell fanno una buona coppia e hanno una bella chimica insieme. Ecco perché il film ha qualcosa da offrire a tutti; è il film per appuntamenti perfetto. È un peccato che le persone non facciano più sforzi per vedere un intrattenimento di qualità come questo. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch? v = JE8W7gz6XHo Charlie Bronson (Dax Shepard) ha una vita comoda, una ragazza sexy e la pace della mente. È pronto a cavalcare nel tramonto della sua vita senza preoccupazioni. All'improvviso arriva a un incrocio, fa un salto di fede per sostenere il sogno del suo vero amore o sacrifica tutto? L'amore fa correre degli uomini e decide di guidare il suo amore verso i pericoli della sua vecchia terra di Los Angeles. Rischia tutto e decide di liberarsi dei suoi modi malvagi come rapinatore di banche per avere una possibilità sul destino di vivere per sempre felici e contenti. Ci sono molte macchine veloci; bravo a sparargli e alcune scene da culo. La prima volta che ho visto Bradley Cooper interpretare un gangster "e Tom Arnold come un borbottante agente federale. Hit and Run (2012) un film divertente che ti terrà ai margini del tuo posto. "Qualunque cosa accada oggi è esattamente ciò che dovrebbe accadere. E se vuoi, passerò ogni momento con te per il resto della tua vita. "<br/> <br/> Hit and Run era esattamente il tipo di film che speravo facessero Sette psicopatici. Non c'è nulla di innovativo in questo, ma è solo puro divertimento ed eccitazione con alcune situazioni strane e imprevedibili in corso. Mi sono divertito molto con questo film e non ho riso così tanto nell'ultimo mese come ho fatto con questo film. Questo potrebbe essere un punto di riferimento per alcune persone, ma ho passato dei bei momenti con questa divertente storia. Potrebbe non esserci nulla di memorabile in questo, ma mi sono comunque piaciute le battute e le esibizioni qui (specialmente da Tom Arnold che era davvero divertente). Questo è stato un progetto molto personale per l'attore / regista Dax Shepard che ha mostrato alcuni dei suoi veicoli dalla sua collezione personale, ha fatto le sue acrobazie e ha recitato al fianco della sua vera fidanzata Kristen Bell. Questo è solo il suo secondo film come regista, e ancora una volta ha co-diretto il film con il suo amico David Palmer, con il quale avevano già lavorato in Brothers Justice, una parodia comica che recitava anche Shepard. Qui possiamo vedere un sacco di azione con inseguimenti di auto cool, alcuni momenti romantici e un sacco di situazioni comiche e imprevedibili. La chimica tra Shepard e Bell era perfetta, i loro dialoghi erano esilaranti e servivano come una critica alla società contemporanea che spende così tanto tempo a preoccuparsi di ciò che potrebbe essere politicamente scorretto o meno (la scena in cui Bell discute quanto orribile suonasse per Shepard per dire che un certo veicolo è per "fag"). Onestamente devo dire che ho riso in questa romantica commedia d'azione, e lo consiglierei perché è la migliore commedia che ho visto da un po '. <br/> <br/> La storia è incentrata su una giovane coppia, Annie (Kristen Bell) e Charles (Dax Shepard), che devono prendere una decisione importante se vogliono continuare nella loro relazione. Ad Annie, che è l'unica persona che ha un ruolo importante nella risoluzione nonviolenta dei conflitti, è stato offerto un lavoro importante in un college a Los Angeles. L'unico problema è che Charles non può lasciare la piccola città in cui vivono perché è nel programma di protezione dei testimoni. Sapendo quanto sia importante questa offerta di lavoro per Annie, Charles decide di rischiare tutto e fa un viaggio con lei.Randy Anderson (Tom Arnold) è il maresciallo incaricato di proteggere Charles e decide di seguirlo perché non ha riempito tutti i documenti necessari per abbandonare il programma. Nel frattempo, l'ex fidanzato di Annie, Gil (Michael Rosenbaum), scopre qualcosa sul passato di Charles e decide di informare la sua ex banda sulla sua sorte. Charles era un autista per alcuni rapinatori di banche e ha testimoniato contro di loro in tribunale, quindi una volta che questi uomini sono stati informati della sua sorte, se ne vanno a caccia di lui. I membri della banda sono Alex (Bradley Cooper), che ha dovuto passare un po 'di tempo in prigione a causa della testimonianza di Charlie, Allen (Ryan Hansen), e della sua ex fidanzata, Neve (Joy Bryant). Così l'inseguimento inizia mentre iniziano a svolgersi dei colpi di scena divertenti e imprevedibili durante il viaggio. <br/> <br/> Dax Shepard potrebbe non essere il miglior pilota di fuga di Ryan Gosling in Drive, ma questo film è stato comunque divertente e divertente. Ha avuto modo di mostrare le sue macchine e le sue abilità dietro le ruote per risparmiare le spese in questo progetto indipendente e personale. Come ho detto prima, Tom Arnold ha avuto alcune scene molto divertenti come il maresciallo federale incline agli incidenti, ma abbiamo anche avuto l'opportunità di vedere un lato diverso di Bradley Cooper interpretare questo rapinatore di banche amante del cane. Kristen Bell è dolce e amabile come sempre e ha una grande abilità con Dax. La storia era imprevedibile perché non sapevo dove si dirigeva a volte, ma molto divertente. Ho pensato che il cast fosse piuttosto interessante e nel complesso ci sono state delle buone performance anche se nessuna davvero memorabile. Questo non vincerà nessun premio, ma è comunque molto divertente e sentito fresco. Questo è un piccolo film di cui molte persone probabilmente non hanno sentito parlare, ma penso che valga la pena di provarlo nonostante non abbia ricevuto molto amore dalla critica. Come ho detto è o incostante, ma mi sono divertito molto. <br/> http://estebueno10.blogspot.com/
Carshany replied
380 weeks ago